Polo di taglio classico in petit piqué uomo Azzurro
Lacoste
Polo di taglio classico in petit piqué uomo, LACOSTE
Modello tipico dell'abbigliamento Lacoste, questa polo L.12.12 in petit piqué di cotone unisce comfort ed eleganza. Un capo essenziale chic e senza tempo, ideale in ogni occasione.
Il modello e' alto 189 cm ed indossa la taglia 4(M).
tessuto esterno | 100% Cotone |
---|---|
lavaggio | |
Francesco C. pubblicato il 19/06/2024 in seguito ad un ordine del 26/05/2024
Non posso dare nessuna opinione in quanto ho solo pagato il mio ordine e a distanza di 10 giorni non l'ho ancora ricevuto, pessimo
Risposta da bertonshop.com il 04/06/2024
Buongiorno Francesco,come comunicato, ci scusiamo profondamente per il disagio causato dal corriere. La sua esperienza non rispecchia gli standard elevati che ci impegniamo a offrire.Il nostro servizio clienti ha già dato riscontrato via email e telefono per informarla che abbiamo aperto un reclamo diretto con SDA. Stiamo attendendo un loro riscontro e la contatteremo nuovamente al più presto per fornirle un aggiornamento.Comprendiamo la sua frustrazione per il ritardo di 2 giorni lavorativi. La consegna standard avviene in 3-4 giorni lavorativi, quindi il suo ordine, partito correttamente lunedì 27 maggio, avrebbe dovuto essere consegnato entro venerdì 31 maggio.Tenga presente che stiamo facendo tutto il possibile per risolvere la situazione il prima possibile. La aggiorneremo non appena avremo ulteriori informazioni da SDA.Grazie
Spedizioni
Gli ordini effettuati venerdì pomeriggio, sabato e domenica > Verranno evasi il primo giorno lavorativo disponibile
Spedizione standard al costo di 6,00€ per gli ordini inferiori ad 99,00 €, GRATUITA per gli ordini superiori.
Standard 3/4 giorni lavorativi.
Express 24/48 ore lavorative al costo di 10,00 €. (escluse isole e zone remote)
I Resi sono a pagamento, verranno addebitati € 6,00.
Non vengono accettati resi di costumi ed biancheria intima.